giovedì 18 maggio 2017

Bollo auto nuova immatricolazione tassa automobilistica conteggio Aci pagamento (only for Italy)

Buongiorno a tutti!
Questo brevissimo post ha come target solo i residenti in Italia eo tutti coloro che comunque hanno a che fare con burocrazia Italiana, nello specifico automobilistica.
A mio personalissimo parere vorrei solo smentire che BISOGNA pagare il Bollo auto di nuova immatricolazione presso una struttura Aci.
Oggigiorno tramite i vari servizi di informazione e pagamento digitali (e non) basta andare sul sito dell'agenzia delle entrare, calcolo bollo auto da targa (cercate questo su Google), ed inserendo appunto la targa del veicolo in questione vi saranno forniti tutti i dati e riferimenti per poter pagare il bollo (costo, scadenza ecc...) senza dover far fare conteggio particolari a nessuno, senza file eo attese, senza uscire di casa, potendo poi pagare comodamente dove e come preferite attraverso i canali ammessi (home banking, ricevitorie, banche convenzionate! risparmiando anche la più bassa commissione! o se proprio volete presso un Aci o ufficio postale...)


Spero sia utile a qualcuno e che faccia risparmiare tempo e denaro, nonché avanzare il progresso e l'informazione... quella buona utile e sana...

Nessun commento:

Posta un commento